venerdì 17 dicembre 2010

GPS STANDARD: UN RADAR NELLA SICUREZZA


GPS STANDARD

La società GPS Standard di Arnad, leader nel settore della sicurezza, costantemente in sviluppo ed alla ricerca di moderne ed avanzate soluzioni di protezione, presenta a Sicurezza 2010, le ultime novità, tra queste: RADAR.




Evoluto sistema ad onde elettromagnetiche per la protezione di perimetri che, operando nella banda dei 24 GHz, produce una barriera di protezione di circa 3-4 metri, in altezza ed in larghezza, su una distanza di rilevamento di oltre 100 metri.
Tale dispositivo, consente di individuare la posizione e la velocità di spostamento di un intruso, con particolare precisione.
Radar, congiunge protezione e design; infatti, alle sue peculiari caratteristiche tecniche, si unisce un'estetica raffinata che si distingue per il fresco e moderno desing. Inoltre, la dotazione di una fonte luminosa, posta alla sua base, migliora la fruibilità dello spazio esterno e costitusce un ulteriore valore aggiunto di questo prodotto, integrabile in qualsiasi tipologia d'ambiente.
Radar è stato insignito del "Premio Innovazione" del prestigioso "Security and Safety Award 2010" e del riconoscimento "Detektor International Award 2010".







Foto e video di proprietà GPS Standard - Arnad (AO)

Per installazioni
Ramella Franco
Impianti elettrici e sistemi di sicurezza
Ivrea (TO)
www.ramellafranco.it

Nessun commento:

Posta un commento